Alla luce delle disposizioni ministeriali relative all’emergenza sanitaria, APS Holding ha adottato misure precauzionali e organizzazione su turni per tutelare la sicurezza dei propri lavoratori. Queste misure, che rimarranno attive per tutta la durata dell’emergenza, permettono di garantire i servizi essenziali ai cittadini.
APS Parcheggi
I parcheggi in struttura e su strada rimangono funzionanti; invitiamo la cittadinanza ad utilizzarli solo per gli scopi consentiti dal DCPM del Governo.
ATTENZIONE: L’ordinanza “Parcheggi gratuiti per il personale sanitario”, nostro piccolo aiuto per contribuire a sostenere le persone impegnate nell’emergenza legata al contenimento del Covid-19, è scaduta (clicca per maggiori informazioni).
Per il pagamento dei parcheggi, oltre ai metodi già consolidati, è attiva la nuova APP di APS Easy Padova, che permette di pagare la sosta dei parcheggi in struttura senza recarsi alle casse e di cercare i parcheggi liberi più vicini all’area di interesse, con la possibilità di essere guidati direttamente al parcheggio. Il servizio a breve sarà esteso anche ai parcheggi su strada.
Car Sharing
Il servizio di Car Sharing Padova è attivo e funzionante, ma invitiamo ad utilizzarlo solo se strettamente necessario e per gli scopi specificati dal decreto ministeriale.
Ricordiamo alcune precauzioni da seguire al fine di garantire l’utilizzo sicuro del servizio di condivisione:
• Utilizzare l’auto da soli;
• Limitare non oltre il necessario il contatto con le superfici;
• Al termine dell’uso, pulire le superfici con le salviette disinfettanti presenti nell’abitacolo.
Altri servizi
Rimangono attivi i servizi di APS Advertising per garantire ai nostri clienti la possibilità di promuovere la propria azienda e i propri prodotti attraverso gli spazi pubblicitari in dotazione. Al momento, in conformità con quanto previsto dal Decreto Ministeriale, saranno prese in considerazione le campagne pubblicitarie delle aziende autorizzate a proseguire nelle loro attività secondo i codici ATECO esentati dal blocco.
Ricordiamo infine che resta aperto anche l’impianto di cremazione, adiacente al Cimitero Maggiore cittadino.
APS Holding continua anche in questo particolare periodo nel suo impegno di rendere la città di Padova più accessibile e sostenibile, assicurando la continuità dei servizi nel rispetto e nella tutela di tutta la cittadinanza.