Dal 12 al 20 maggio, APS Holding parteciperà alla nuova edizione della Fiera Campionaria in Padova Fiere, presso il Padiglione Galleria 18, stand 021.
Come ogni anno, l’evento si articolerà in diversi settori (come artigianato, bellezza, gastronomia, mobilità) ed è pronto ad accogliere più di 1.000 espositori suddivisi in 10 padiglioni e 30.000 mq di spazio outdoor.
La Fiera sarà anche l’occasione per dare uno sguardo al futuro, con un padiglione dedicato alla selezione dei migliori prodotti dei distretti veneti che saranno presentati il prossimo anno. Nel 2019, infatti, si festeggerà il centenario della Campionaria che, nata nel 1919, registrò il primo anno 180.000 visitatori e 700 espositori. Un inizio che non poteva che essere di buon auspicio!
APS Holding sarà uno dei protagonisti del settore mobilità grazie a Car Sharing Padova e alla sua Renault Zoe, l’auto elettrica della flotta, con l’obiettivo di farsi sostenitrice di un modo di spostarsi in città sempre più sostenibile, per l’ambiente e per i cittadini.
Tra le novità presentate ai visitatori, spicca l’offerta dedicata al mondo business e degli enti, con soluzioni convenienti per liberi professionisti e aziende. Car Sharing Padova sostiene, infatti, l’importanza di adottare comportamenti green anche nella sfera lavorativa: una visione che guarda a un futuro ecosostenibile ed economicamente vantaggioso per il mondo delle aziende.
La Fiera Campionaria, ad ingresso gratuito, sarà visitabile tutti i giorni dalle 16.30 alle 24, sabato e domenica dalle 10 alle 24.