Gare concluse
Richiesta preventivo per affidamento diretto ai sensi dell’art. 50 c.1 lett. b) per la potatura di contenimento alberature.
Intervento finanziato dall’Unione Europea-NextGenerationEU – NGEU PNRR M2C2I4.2
CIG: A034C0C85F
CUP: H94I19000130004
– All 01 Disciplinare telematico
– All. 02 DGUE
– All. 03 Autodichiarazione assenza Conflitto di Interessi -sogg. Realizzatori-
– All. 04 – Attestazione rispetto Principio DNSH
– All. 05 – Autodichiarazione titolare effettivo
– All. 06 Comunicazione Tracciabilita
– All. 07 Attestazione rispetto ulteriori principi e condizionalita PNRR
– All. 08 PREVENTIVO
– All. 09 Allegato tecnico
– All. 10 Computo sicurezza
– All. 11 sir2_631_30_pot
– All. 12 sir2_632_30_pot
– All. 13 sir2_633_30_pot
– All. 14 sir2_634_30_pot
– All. 15 sir2_635_30_pot
– All. 16 sir2_636_30_pot
– All. 17 sir2_637_30_pot
– All. 18 sir2_638_30_pot
– All. 19 sir2_732_30_pot
– All. 20 sir2_736_30_pot
– All. 21 sir2_737_30_pot
– All. 22 sir2_738_30_pot
– All. 23 sir2_745_30_pot
– Prot.9206 Richiesta preventivo
Gara a procedura aperta per affidamento del servizio di Project Management della commessa (supervisione, coordinamento e monitoraggio di progettazione esecutiva e della realizzazione), Direzione dei Lavori (Project Construction Management) e Coordinamento della Sicurezza in fase di Esecuzione, in relazione alla nuova Linea Tranviaria SIR2 e del Sistema SMART
Intervento finanziato dall’Unione Europea-NextGenerationEU – NGEU PNRR M2C2I4.2 – CUP: H94I19000130004 CIG: 9894035FF5
- Bando di gara
- Disciplinare di gara e relativi allegati:
- Allegato 1: modello di domanda di partecipazione e dichiarazioni
- Allegato 2: modello dichiarazione dell’impresa ausiliaria
- Allegati relativi al PNRR:
- Allegato D1 – Autodichiarazione di assenza di conflitto di interessi dei partecipanti alla procedura di gara nell’ambito degli interventi a valere sul PNRR 1
- Allegato D2 – Attestazione del rispetto del principio del DNSH, ai sensi dell’art. 17 del Regolamento EU 2020-853 nell’ambito degli interventi a valere sul PNRR
- Allegato D3 – Attestazione del rispetto degli ulteriori principi e delle condizionalità nell’ambito degli interventi a valere sul PNRR
- Allegato D4 – Autodichiarazione dei partecipanti alla procedura di gara dei dati necessari all’identificazione del “titolare effettivo” nell’ambito degli interventi a valere sul PNRR
- Documento di Gara Unico Europeo (DGUE)
- Criteri di valutazione
- Disciplinare telematico comprensivo del timing di gara
- Codice etico
- Progetto Definitivo di fase 1 che recepisce le osservazioni emerse nel corso del Dibattito Pubblico accettato dal RUP con nota prot. 8944 “Verbale di completamento di fase 1” del 29/
- Progetto Definitivo di fase 2, limitatamente agli elaborati trasmessi per l’avvio della Conferenza dei Servizi
- Specifica delle interfacce infrastruttura materiale rotabile e installazioni fisse di guida (00007420/X)
- Schema di contratto
- Capitolato Informativo a base gara della Progettazione Definitiva
- Determinazione dei corrispettivi (schemi parcella)
- Capitolato Speciale d’Appalto
- DELIBERA N. 990_14.06.23
- DELIBERA N. 1005_05.09.23
- Prot.6736 AVVISO DI ERRATA CORRIGE E RETTIFICA DOCUMENTI DI GARA
- Disciplinare di gara REV 1
- LINK PROGETTO DEFINITIVO
- SPECIFICA TECNICA D00007420-Y
- 02A Allegato 1 Domanda di partecipazione e dichiarazioni_rev1
- delibera 1010 del 22/09/2023
- Delibera CdA 16.11.2023 N.1020 Aggiudicazione
- PROT. 7719 Verbale di gara verifica documentazione tecnica
- PROT. 8282 Verbali commissione
- PROT. 8340 Verbale di gara acquisizione documentazione amministrativa
- PROT. 8418 Verbale di gara verifica documentazione amministrativa
- PROT. 8418 allegato documento di sintesi
- PROT. 9085 Relazione unica PMO DL CSE
- PROT. 9901 MM aggiudicazione efficace
AVVISO DI PREINFORMAZIONE DISCIPLINARE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
(art. 70, comma 2, D. Lgs. 50/2016 ss.mm.ii.).OGGETTO: PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO CONGIUNTO DEI SERVIZI TECNICI DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA E REALIZZAZIONE DELLA NUOVA LINEA TRANVIARIA SIR2 E DEL SISTEMA SMART
Intervento finanziato dall’Unione Europea-NextGenerationEU. CIG LOTTO 1 : 98862442A3 CIG LOTTO 2 : 9886430C1E CUP: H94I19000130004
- Avviso di preinformazione
- Disciplinare di manifestazione di interesse e relativi allegati
- Allegato 1: modello di domanda di partecipazione e dichiarazioni (operatore economico singolo e mandataria) per ciascun: LOTTO 1 – LOTTO 2
- Allegato 2: modello di domanda di partecipazione e dichiarazioni (per mandanti e progettisti indicati) per ciascun:
LOTTO 1 – LOTTO 2 - Allegato 3: modello dichiarazione dell’impresa ausiliaria, per ciascun: LOTTO 1 – LOTTO 2
- Allegati relativi al PNRR:
- Autodichiarazione di assenza di conflitto di interessi dei partecipanti alla procedura di gara nell’ambito degli interventi a valere sul PNRR: LOTTO 1 – LOTTO 2
- Attestazione del rispetto del principio DNSH ai sensi dell’art. 17 del reg. UE 2020 852 nell’ambito degli interventi a valere sul PNRR: LOTTO 1 – LOTTO 2
- Attestazione del rispetto degli ulteriori principi e delle condizionalità nell’ambito degli interventi a valere sul PNRR: LOTTO 1 – LOTTO 2
- Autodichiarazione dei partecipanti alla procedura di gara dei dati necessari all’identificazione del titolare effettivo: LOTTO 1 – LOTTO 2
- Documento di Gara Unico Europeo (DGUE), per ciascun: LOTTO 1 – LOTTO 2
- Disciplinare telematico comprensivo del timing di gara;
- Codice Etico
- Progetto Definitivo di fase 1 che recepisce le osservazioni emerse nel corso del Dibattito Pubblico accettato dal RUP con nota prot. 8944 “Verbale di completamento di fase 1” del 29/12/2022
- Progetto Definitivo di fase 2, limitatamente agli elaborati trasmessi per l’avvio della Conferenza dei Servizi;
- Specifica delle interfacce infrastruttura materiale rotabile e installazioni fisse di guida (D00007420/X)
- Determinazione dei corrispettivi (schemi parcella)
- Deliberazione a contrarre
- Delibera CdA 16.11.2023 N.1019 Aggiudicazione
- PROT. 5625 Verbale di ricevimento istanze di partecipazione
- PROT. 5918 Verbale di gara verifica documentazione amministrativa
- PROT. 5984 Verbale di gara verifica documentazione amministrativa
- PROT. 6283 Verbale di gara verifica documentazione amministrativa
- PROT. 6468 Verbale di gara verifica documentazione amministrativa
- PROT. 6758 Verbale verifica documentazione amministrativa
- PROT. 7720 Verbale di gara apertura busta amministrativa
- PROT. 7757 Verbale di gara verifica documentazione amministrativa
- PROT. 7963 Verbale di gara verifica documentazione amministrativa
- PROT. 8002 Verbale di gara apertura busta tecnica
- PROT. 8149 Verbali commissione giudicatrice
- PROT. 8579 Verbale congruità
- PROT. 9084 Relazione unica appalto integrato
- PROT. 990 ICM aggiudicazione efficace
- PROT. 9899 Vittadello aggiudicazione efficace
Procedura aperta per l’affidamento del servizio relativo alla verifica della progettazione definitiva ed esecutiva e al supporto alla validazione relativamente alla linea SIR 2 e del sistema SMART (finanziato dall’Unione Europea-NextGenerationEU) CIG: 9511840AACCUP:H94I19000130004.
- Bando di gara GUUE
- Indicazioni sulla progettazione SIR2 SMART
- Prot. 8291 Disciplinare di gara
- DGUE EDITABILE
- Disciplinare telematico comprensivo del timing di gara
- Documentazione tecnica
- Specifica delle interfacce infrastruttura materiale rotabile e installazioni fisse di guida 00007420 W
- Disciplinare di incarico
- Codice Etico e di Comportamento
- Determinazione dei corrispettivi
- All. 1 Modello di domanda e allegato A
- All. 2 criteri di valutazione
- All. 3 modello criteri premiali ex art 47 legge 108_2021
- Delibera 974 del 24.11.2022
Gara a procedura aperta per l’affidamento dei servizi attinenti l’architettura e l’ingegneria, relativi alla Direzione dei lavori e Coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione, con riferimento ai lavori di realizzazione della nuova linea tranviaria di Padova SIR3.
- Bando di gara GUUE
- Disciplinare di gara
- DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
- DGUE
- Disciplinare Telematico comprensivo del Timing di gara
- Documentazione tecnica elaborati del progetto definitivo
- Capitolato Speciale Descrittivo e Prestazionale
- Disciplinare d’incarico (schema di contratto)
- Codice etico e di comportamento
- Protocollo di legalità PROT. 4377 2021
- 210616 DL CSE solo guizza
- 210616 DL CSE opera senza guizza
- 210616 DL Geotecnica opera senza guizza
- 210616 DL Geotecnica opera solo guizza
- Capitolato informativo BIM
- Delibera 956 del 27.06.2022
- Verbale ricevimento offerte prot.6581
- Verbale apertura offerta tecniche Prot.7295
- Verbali Commissione Giudicatrice Prot.7426
- Verbale RUP proposta di aggiudicazione Prot.7713
- Verbale RUP verifica documentazione amministrativa Prot.7784
- Delibera CDA n.973 del 24.11.2022 Aggiudicazione
- PROT. 9804 Relazione unica
Procedura aperta per l’affidamento dei servizi attinenti l’architettura e l’ingegneria, relativi alla Progettazione definitiva della linea tranviaria del Comune di Padova SIR 2 e del sistema SMART (finanziato dall’Unione Europea-NextGenerationEU) CUP H94I19000130004 CIG 91114026C9.
- Bando di gara
- Documentazione indirizzo progetto
- Domanda partecipazione
- Criteri valutazione
- Modello criteri premianti
- Disciplinare di gara
- DGUE editabile
- Disicplinare telematica con Timing
- Codice etico e di comportamento
- Documentazione tecnica
- Progetto Definitivo e PSC
- Specifiche Tecniche D00007420-W
- Disciplinare di incarico
- Capitolato informativo
- Parcella progetto
- Parcella di progetto geologia
- Delibera n. 946 2022 SIR2
- Verbale di ricevimento offerte Prot. 3235 del 03.05.2022
- Verbale di ricevimento offerte tecniche Prot. 3587 del 16.05.2022
- Verbali Commissione Giudicatrice Prot. 5445 del 01.08.2022
- Verbale verifica offerte anomale prot.5975 del 29.08.2022
- Verbale verifica documentazione amministrativa Prot.6134 del 06.09.2022
- Verbale verifica documentazione amministrativa – prosecuzione Prot.6533 del 23.09.2022
- Delibera CDA n.965 DEL 29.09.2022 Aggiudicazione
- MM_Dichiarazione personale art. 46 D.Lgs. 198 2006
PROCEDURA APERTA PER APPALTO INTEGRATO PER L’AFFIDAMENTO DELLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA ED ESECUZIONE DI LAVORI SULLA BASE DEL PROGETTO DEFINITIVO PER LAREALIZZAZIONE DELLA NUOVA LINEA TRANVIARIA DI PADOVA SIR 3. CIG 88315032D4 CUP H91F18000260005
-
-
- BANDO DI GARA
- DISCIPLINARE DI GARA
- All. 1 Modulo domanda di partecipazione
- All. 2 Dichiarazioni integrative al DGUE
- All. 3 Dichiarazione composizione RTI/consorzio/aggregazione
- All. 4 Dichiarazioni progettazione esecutiva
- All. 5 Dichiarazioni certificazioni
- All. A Tabella Criteri – Sub criteri
- Disciplinare telematico
- Documentazione tecnica
- Progetto Definitivo e PSC
- Stralcio Deposito Guizza
- Capitolato Speciale d’Appalto
- Schema di contratto
- Codice etico e di comportamento
- Determinazione corrispettivi
- Capitolato informativo
- Conferenza dei servizi del 25/2/21 e relativi atti
- Protocollo di legalità
- Specifiche Tecniche D00007420-W
-
-
-
- Delibera CdA n. 923 del 02.08.2021: avvio procedura
- Delibera CdA n. 924 del 24.09.2021: proroga termini
- Delibera CdA nr. 940 del 22.12.2021: nomina nuovo RUP
- Verbale Ricevimento Offerte prot 7048 del 21.10.2021
- Verbale Apertura Documentazione Tecnica prot 8360 del 13.12.2021
- Verbali Commissione Giudicatrice prot 8880 del 30.12.2021
- Verbale Verifica Documentazione Amministrativa prot 767 del 03.02.2022
- Verbale RUP prot 1318 del 21.02.2022
- Delibera CdA n. 943 del 04.03.2022 Aggiudicazione
- Verbale di verifica requisiti RUP prot 2973 del 21.04.2022
- Esiti di gara
- PROT. 1709 Relazione unica
-
GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEL SERVIZIO DI CONDUZIONE, MANUTENZIONE ORDINARIA E PULIZIA DEGLI APPARATI CHE COSTITUISCONO L’IMPIANTO CREMATORIO DI PADOVA PER UN PERIODO DI 24 MESI, INDICATIVAMENTE A DECORRERE DAL 18.01.2021, CON FACOLTÀ DI PROROGA PER UN ULTERIORE ANNO – CIG 8492205542
BANDO DI GARA_GUCE
DISCIPLINARE DI GARA
All. 1 – Disciplinare Telematico
All.2 – Capitolato Speciale Appalto
All.3 – Moduli Facsimile
All.4 – DUVRI
All.5-Modulo Dettaglio Offerta economica
All.6 – Modulo dettaglio costi manodopera
Delibera n. 897
CV Galiazzo
CV Panetta
CV Artico
Dichiarazione di assenza incompatibilità gara conduzione crematorio
DELIBERA N. 893 CDA 20 OTTOBRE 2020 PROCEDURA MANUTENZIONE PULIZIA APPARATI CREMATORIO
Verbale Commissione Giudicatrice
Verbale RUP verifica Documenti Amministrativi
Verbale RUP esito verifica documentazione amministrativa e Soccorso Istruttorio
Delibera n. 900 – Aggiudicazione
Verbale RUP esito verifica requisiti
ESITI DI GARA
GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELL’APPALTO DEI SERVIZI DI ASSISTENZA ALLA CLIENTELA DEI PARCHEGGI GESTITI DA APS HOLDING E SITI IN PADOVA, DELLA DURATA DI 12 MESI, INDICATIVAMENTE A DECORRERE DALL’01.01.2021, CON FACOLTA’ DI PROROGA PER UN ULTERIORE ANNOCIG 84803237EB
GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO RELATIVO AD UN SISTEMA DI MONITORAGGIO DELLA SOSTA A PAGAMENTO DA INSTALLARE LUNGOVIA NELLE AREE IN CONCESSIONE AD APS HOLDING SPA PER LA DURATA DI ANNI CINQUE– CIG 8235553155
-
-
- Bando di gara GUCE
- Disciplinare di gara
- All. A – Disciplinare telematico
- All. B – Capitolato Speciale Appalto
- All. C – Schema di contratto
- All. D – Moduli Facsimile
- All. E – Elenco stalli
- All. F – Planimetrie indicative
- Rettifica bando di gara GUCE
- Rettifica 2 bando di gara GUCE
- Rettifica Disciplinare di gara
- Rettifica 2 Disciplinare di Gara
-
-
-
- Delibera N. 864 avvio gara
- Delibera N. 868 rettifica gara
- Verbale 1 RUP – Verbale documentazione amministrativa e soccorso istruttorio
- Verbali valutazione tecnica sensori
- Verbali commissione sensori apertura offerte economiche
- Delibera N. 887 – Aggiudicazione
- Verbale RUP verifica offerta anomala
- ESITO DI GARA
-
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO RELATIVO ALLA VERIFICA DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA E AL SUPPORTO ALLA VALIDAZIONE RELATIVAMENTE ALLA NUOVA LINEA TRANVIARIA NELLA CITTA’ DI PADOVA SIR3 – CIG 8141946264 CUP H91F18000260005
-
-
- 01. GUCE2019 2020-OJS005-006779
- 02. DISCIPLINARE DI GARA
- 03.1 Modulo domanda di partecipazione
- 03.2 DGUE
- 04. Disciplinare telematico con Timing
- 05.1 Documentazione tecnica progetto preliminare
- 05.2 Capitolato informativo
- 06. Disciplinare di incarico
- 07. Codice etico e di comportamento
- 08. Determinazione dei corrispettivi
- 09. Convenzione SIR 3 sottoscritta MIT-Comune
-
-
-
- Delibera CdA 853 Avvio gara
- Verbale 1^ seduta Commissione gara Validazione
- Verbale 2^ seduta Commissione gara Validazione
- Verbale 3 seduta Commissione gara validazione
- Verbale seduta straordinaria Commissione Gara Validazione
- Verbale RUP – Proposta di aggiudicazione
- DELIBERA N. 870/2020 – AGGIUDICAZIONE GARA
-
AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER ASSEGNAZIONE DI AREE PER L’INSTALLAZIONE DI INFRASTRUTTURE DI RICARICA PER VEICOLI ELETTRICI E IBRIDI PLUG-IN
GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DI FORNITURA, POSA E AVVIAMENTO DI UN SISTEMA DI INFOMOBILITA’, COMPRENDENTE LA PREDISPOSIZIONE DEI DOCUMENTI ESECUTIVI, DA INSTALLARE PRESSO IL TERRITORIO COMUNALE DI PADOVA, COMPRENSIVO DI MANUTENZIONE FULL SERVICE QUADRIENNNALE CIG: 8057948D09 GARA N°: 7559482
-
-
- Procedura di gara
- Verbale 1 RUP – Verifica documentazione amministrativa
- Verbale 2 RUP – Verifica documentazione amministrativa
- Verbale 3 RUP – Verifica documentazione amministrativa e soccorso istruttorio
- Verbali Commissione Giudicatrice – Verbali 1, 2 e 3
- Verbale Commissione Giudicatrice – Verbale 4
- Verbale RUP – Verifica documentazione a giustificazione della congruità dell’offerta
- ESITO DI GARA
-
GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DI FORNITURA, POSA E AVVIAMENTO DI N. 1 SISTEMA PER LA GESTIONE DEL PAGAMENTO DELLA SOSTA LUNGOVIA MEDIANTE 140 PARCOMETRI DA INSTALLARE NELLE AREE IN CONCESSIONE AD APS HOLDING S.P.A., COMPRENSIVO DI MANUTENZIONE FULL SERVICE QUINQUENNALE E SOFTWARE DI GESTIONE CENTRALIZZATA DISCIPLINARE DI GARA GARA N° 7519585 CIG: 80124979B0
-
-
- DELIBERA N. 854 NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE GARA PARCOMETRI
- CV ING. GALIAZZO
- CV ING. MASNATA
- CV PROF. STRADA
- Dichiarazioni di assenza di cause di incompatibilità
- Dichiarazioni di assenza di cause di incompatibilità
- Verbale 1 – Commissione Giudicatrice
- Verbale 2 – Commissione Giudicatrice
- Verbale 3 – Commissione Giudicatrice
- Verbale 4 – Commissione Giudicatrice
-
-
-
- Delibera CdA n. 832
- VERBALE RUP – Verifica documentazione amministrativa
- VERBALE RUP – Verbale di esclusione ditta
- VERBALE RUP – Verifica documentazione presentata a giustificazione della congruità offerta
- DELIBERA N. 859 – Aggiudicazione gara
- VERBALE RUP – Verifica esito verifica requisiti PARKIT
- ESITI DI GARA
-
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ATTINENTI L’ARCHITETTURA, L’INGEGNERIA, RELATIVI ALLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA E AL COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE RELATIVAMENTE ALLA NUOVA LINEA TRAMVIARIA NELLA CITTA’ DI PADOVA SIR3 – CIG 7911982617 CUP H91F18000260005
GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI AFFISSIONE DELLA PUBBLICITA’ SUGLI IMPIANTI SITI IN PADOVA E PROVINCIA FINO AL 31.12.2021, A DECORRERE INDICATIVAMENTE DAL PROSSIMO 01.01.2020 GARA N° 7564590 CIG: 80631387F7
BANDO DI GARA PER LA CESSIONE DELLA PARTECIPAZIONE SOCIETARIA PARI AL 100% DEL CAPITALE SOCIALE DI NE-T TELERETE NORD EST S.R.L., SOGGETTA AD ATTIVITÀ DI DIREZIONE E COORDINAMENTO DA PARTE DI APS HOLDING SpA
Scadenza: 21.06.2018 ore 12.00
GARA A PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA, POSA E AVVIAMENTO DI N.1 SISTEMA PER LA GESTIONE DEGLI ACCESSI VEICOLARI MEDIANTE LETTURA TARGHE, CENTRALIZZATO PRESSO UN UNICO SERVER
Scadenza pubblicazione sul sito www.apsholding.it: 31/12/2023
PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DEL D.Lgs. nr. 50/2016 art. 36 co. 2 lett. c) PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO DEGLI IMPIANTI ELETTRICI E SPECIALI DELL’UNITA’ OPERATIVA DI VIA RISMONDO 28 – PADOVA
Scadenza pubblicazione sul sito www.apsholding.it: 31/12/2023